Una soluzione su misura per le vostre esigenze

Attraverso la soluzione di magazzino automatizzato progettata e fornita da Element Logic, potete essere certi che la vostra azienda sarà ottimizzata e in grado di rispondere alle vostre esigenze per crescere nel futuro.


Contattateci per saperne di più

Le dimensioni del magazzino, i requisiti operativi, gli obiettivi e le opportunità variano da un cliente all’altro. Ecco perché all’inizio di ogni collaborazione il nostro team di esperti di AutoStore e di intralogistica individua le vostre esigenze e preferenze specifiche. I nostri progettisti di sistemi sfruttano la loro esperienza e creatività per elaborare la soluzione ideale per il vostro spazio e massimizzare i vostri risultati.

Il nostro personale pianifica la soluzione più intelligente e vantaggiosa, sia che disponiate di un edificio di stoccaggio totalmente nuovo, sia che vogliate utilizzare lo spazio esistente. Niente è troppo piccolo o troppo grande.

"Impieghiamo molto tempo nell'analisi dati e nella comprensione delle esigenze del cliente e conduciamo delle simulazioni per trovare la soluzione che garantisca il maggiore rendimento. Il nostro obiettivo è quello di dare ai nostri clienti una soluzione il più efficiente possibile al minor costo"

— - Lasse Vik, Product Manager AutoStore, Element Logic

Quali vantaggi potete aspettarvi dalla capacità e dall'efficienza

La nostra soluzione è sottoposta a ogni tipologia di test per assicurarci che sia la più conveniente per voi. Il team di progettazione del sistema crea modelli 3D ed esegue simulazioni su diversi scenari per fornirvi una panoramica sulla capacità e l’efficienza del magazzino automatizzato.

Qui da Element Logic, diamo valore al dialogo e ci teniamo in stretto contatto con i clienti in ogni fase del processo di automazione del magazzino. Decidiamo insieme come realizzare l’installazione.