Attenzione ai dettagli e capacità di previsione

Per più di 35 anni abbiamo fornito soluzioni di magazzino all'avanguardia. La nostra esperienza nell'automazione ci ha fornito le conoscenze e le competenze per realizzare soluzioni redditizie e scalabili che dureranno per decenni.


Contattateci per saperne di più

Quando si tratta di assemblare una soluzione AutoStore altamente produttiva, non bisogna lasciare niente al caso. Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale misurare correttamente la griglia e installare le prime colonne di alluminio.

Utilizziamo sempre squadre di montaggio con una vasta esperienza nella costruzione di griglie AutoStore per affrontare questo passaggio cruciale. Dopo questa fase, il resto della griglia è facilmente assemblabile come se fosse un kit LEGO sofisticato.

Un project manager dedicato ha il totale controllo di tutte le consegne in ogni fase della costruzione, garantendo puntualità per ogni materiale. Lui rappresenta il vostro punto di riferimento che vi terrà costantemente aggiornati su tutto processo.

"Element Logic non ha mai registrato ritardi significativi nella consegna di un progetto, anche dopo molti anni di attività. I nostri clienti apprezzano tale senso di responsabilità in un periodo di vasti cambiamenti"

— Nils Grille, Project Manager, Element Logic Norvegia

L'automazione del vostro magazzino

Per ottimizzare la gestione del flusso dei materiali, progettiamo e forniamo soluzioni di trasporto integrate che incrementano il livello di automazione del vostro magazzino. Il sistema di trasporto porta gli ordini dall’AutoStore alle banchine di carico e gestisce rifiuti e riciclaggio.

Altre parti della soluzione di automazione del magazzino possono includere macchine di imballaggio per scatoloni o sacchi, sistemi di smistamento per gli ordini in uscita e distribuzione interna al magazzino.

Una volta consegnata la soluzione per il vostro magazzino, il nostro team di collaudo esegue numerosi test e simulazioni su tutti i possibili scenari. In tal modo potete essere sicuri che la soluzione corrisponde alle cifre stimate per quanto riguarda la capacità e l’efficienza derivati dal processo di progettazione.