Onboarding e formazione sui possibili scenari

In qualità di cliente di Element Logic, il nostro team di formazione vi insegnerà tutto ciò che occorre sapere sull'automazione del magazzino. Le nostre sessioni di formazione si concentrano sulle attività, sulla sicurezza e sulla risoluzione dei problemi che potrebbero verificarsi una volta che la soluzione sarà attiva.


Contattateci per saperne di più

L’onboarding è un passaggio importante per garantire a voi e ai vostri dipendenti la sicurezza nell’uso della nuova soluzione di magazzino automatizzato. Grazie alla formazione, i dipendenti imparano il nuovo flusso di lavoro in pochi giorni.

Consigliamo inoltre di offrire ad alcuni dipendenti una formazione più approfondita. In questo modo, diventeranno gli utenti esperti di AutoStore nella vostra azienda. Otterranno una conoscenza ancora più vasta del funzionamento della soluzione, di come gestire possibili scenari e problematiche più complesse. Il team di assistenza di Element Logic è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

La formazione è fondamentale affinché il cliente abbia successo fin dal primo giorno e sia in grado di riconoscere il linguaggio tecnico del team Element Logic, per un futuro prospero e automatizzato.

"Utenti esperti e appassionati sono la chiave per il successo. Il nostro programma di formazione è fondamentale per raggiungere questo risultato"

— Børre Skogvold, Training Team di Element Logic