Un team di supporto dedicato per l'automazione del vostro magazzino

Il nostro obiettivo è offrire un servizio clienti degno delle vostre aspettative. Per questo mettiamo a disposizione un team di supporto e assistenza in possesso di una conoscenza approfondita della vostra soluzione di magazzino, per ottenere il miglior risultato possibile.

Il nostro team di supporto è solo uno dei grandi vantaggi di essere un cliente di Element Logic. In caso di necessità, possono assistervi tramite sito web, e-mail o telefono per qualunque problematica: AutoStore, software, sistemi di controllo della gestione, attrezzature, configurazione del sistema o correzione degli errori.

Vi aiutiamo a crescere

Disponiamo anche di un team di assistenza dedicato composto da tecnici specializzati nella manutenzione e nel funzionamento della vostra soluzione di magazzino. Lavoriamo in modo proattivo e siamo alla continua ricerca di opportunità di miglioramento per aiutare i nostri clienti a crescere.

I nostri tecnici eseguono anche la manutenzione programmata in loco senza interrompere le vostre attività quotidiane. Riceverete un rapporto SLA mensile con uno stato dettagliato della vostra soluzione AutoStore.

"Per garantire la soddisfazione del cliente, ci avvaliamo di un team di tecnici di assistenza, di esperti di supporto, di software e logistica. Questo rende i nostri interventi più rapidi. La nostra filosofia è di sviluppare una soluzione scalabile con cui i nostri clienti possano crescere. Questo è "lo stile Element"

— Arnold Nielsen, Key Account Manager Element Logic Norvegia
Arnold Nielsen Key Account Manager di Element Logic Norvegia