braccio robotico eoperator

Element Logic si unisce a RightHand Robotics come membro inaugurale del Partner Integrator Program

Il programma Partner Integrator istituisce un ecosistema per progetti di prelievo robotizzato di pezzi con fornitori di soluzioni e tecnologie di magazzino per soddisfare le richieste globali di evasione degli ordini dell'e-commerce. Come primo e più grande partner AutoStore™ al mondo, Element Logic è orgogliosa di unirsi a questo programma come primo membro.

La collaborazione Element Logic e RightHand Robotics

Il percorso di collaborazione tra i due leader del settore è iniziato quando Element Logic ha introdotto la soluzione di piece-picking robotizzato eOperator combinando l’esperienza come integratore di sistemi AutoStore con la tecnologia del leader del piece-picking RightHand Robotics (RHR). L’eOperator permette la gestione automatizzata delle merci immagazzinate in AutoStore tramite la tecnologia di picking robotizzato RightPick di RightHand, con il software RightPickTM AI. L’intera soluzione è sotto il controllo e la gestione del software eManager, che fornisce visibilità e prestazioni ottimizzate.

“In RightHand Robotics abbiamo imparato che i clienti hanno assolutamente bisogno di due cose: integrazione semplificata e affidabilità del sistema. Ecco perché ci è interessato sviluppare questa relazione con il team di Element Logic, che condivide il nostro impegno nel fornire un prodotto di qualità al cliente fondato sulla robotica avanzata e sulla tecnologia AI”, ha detto Leif Jentoft, co-fondatore e CSO di RightHand Robotics. “Insieme stiamo portando l’automazione del magazzino allo step successivo. Non potevamo pensare a un partner migliore per aiutarci a lanciare la nostra nuova iniziativa”.

Leif Jentoft, Co-founder & CSO di RightHand Robotics.

“Siamo entusiasti di diventare formalmente membri del programma Partner Integrator”, ha detto il Chief Commercial Officer di Element Logic, Håvard Hallås. “Abbiamo scelto di collaborare con RightHand Robotics per la sua vasta esperienza nel picking robotizzato e per il suo approccio diretto all’integrazione del sistema. Con l’aumento dell’e-commerce, che mette a dura prova i tempi di preparazione degli ordini e consegna, era giunto il momento di creare una soluzione unica per risolvere le criticità evidenziate dai nostri clienti. La nostra tecnologia e AutoStore combinati assieme con il sistema RightPick creano un nuovo futuro per il settore del warehouse automation. Crediamo che questa collaborazione stabilirà un nuovo punto di riferimento per l’industria dell’Intralogistica”.

eOperator at Solar AS eOperator, la soluzione automatizzata di picking per Solar A/S

eOperator è già stato installato come parte di una soluzione AutoStore per Solar A/S. Dall’inizio dell’implementazione, la produttività del picking aziendale è aumentata significativamente, rendendo Solar A/S una convinta sostenitrice dell’automazione di picking. eOperator sarà anche disponibile durante il 2022 in due centri dimostrativi a Kløfta (Norvegia) e Bad Friedrichshall (Germania), dove i clienti potranno osservare il sistema in funzione, contattare gli esperti e condurre test di picking con i propri prodotti.

PILOT: Solar è stato il primo cliente a utilizzare il nostro braccio robotico eOperator per le proprie operazioni.

 

Per saperne di più:

MODEX 2022: Incontra il team di RightHand Robotics allo stand #B8622, (Atlanta – Georgia, dal 28 al 31 marzo 2022) e ascolta il CCO Håvard Hallås di Element Logic descrivere la soluzione in un “Piece Talk” programmato, direttamente dal vivo presso lo stand di RightHand Robotics, martedì 29 marzo alle ore 11.

LogiMAT 2022: Guarda una dimostrazione del sistema eOperator presentato da Element Logic nel padiglione 1 stand H21 (Stoccarda, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno 2022).

 

Maggiori informazioni su RightHand Robotics

RightHand Robotics costruisce una piattaforma di picking intelligente basata sui dati, fornendo un’automazione flessibile e scalabile per un’evasione degli ordini su base previsionale. La loro soluzione robotizzata di picking – RightPick™ – permette ai rivenditori di affrontare le nuove realtà dell’e-commerce. RightHand Robotics è stata fondata nel 2015 da un team vincitore della challenge DARPA dell’Harvard Biorobotics Lab, dello Yale GRAB Lab e del MIT, intenzionato a portare l’intelligenza di picking mediante computer vision e machine learning applicato ai problemi del mondo reale. L’azienda ha sede a Somerville (Massachusetts), appena fuori Boston. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.righthandrobotics.com/.

Join our newsletter

Keep up to date, get insights and product updates straight to your inbox.

Sign up

Vuoi saperne di più su eOperator e su come può migliorare l'automazione del tuo magazzino?

Contattaci