Gestite il vostro magazzino automatizzato con eManager

Abbiamo creato eManager per massimizzare l'efficienza del vostro magazzino automatizzato, ridurre i costi operativi e migliorare la soddisfazione dei clienti. È il portale di tutte le informazioni di cui avete bisogno per ottimizzare le vostre attività e iniziare a crescere.


Contattateci per saperne di più

eManager ha un’interfaccia intuitiva grazie all’assistenza integrata dell’operatore AutoStore. Con eManager avrete sempre il controllo sulla posizione dei prodotti, sull’inventario, dei processi personalizzati sulla merce ricevuta, sulla gestione dei resi, su refill e prelievi. I vostri dipendenti riceveranno una formazione completa per un utilizzo ottimizzato.

È facilmente integrabile con il vostro attuale WMS

Il software può essere implementato rapidamente con il sistema di gestione del magazzino (WMS) esistente. L’integrazione può essere realizzata con le nostre impostazioni standard per un ROI rapido o può essere personalizzata dal nostro team di esperti per adattarsi alle vostre esigenze e preferenze. La combinazione di una piattaforma configurabile e standardizzata permette a eManager di evolvere e continuare a soddisfare le richieste di clienti e mercato.

"eManager è il cuore pulsante di AutoStore, lo rende efficiente e permette a tutti i dispositivi del magazzino di comunicare tra loro per un flusso di lavoro ottimizzato"

— Theresa Marin Tantillo, Solutions Architect, Element Logic.

Sviluppato dalla conoscenza superiore di AutoStore

Element Logic è il partner storico di AutoStore. Per sviluppare il software perfetto per AutoStore ha sfruttato la nostra competenza decennale e il nostro impegno strategico. Questa competenza si è tradotta in un software che aumenta significativamente la precisione, la produttività e il processo a vantaggio dei nostri clienti.

Uno dei principali punti di forza di eManager è la sua capacità di dare priorità ai compiti più importanti in modo efficiente. Imposta automaticamente un sistema di code d’ordine flessibile e dinamico per la gestione del wave picking, del batch picking, dei prodotti restituiti con maggiore frequenza, in modo da adattarsi alle vostre esigenze.

Il software su cui fare affidamento

eManager è stato sviluppato per garantire adattabilità nel tempo, che possa resistere ai mutamenti del settore. È stabile, scalabile e supporta servizi mobile, server e basati su cloud.

Il nostro team di supporto integrato è formato da esperti di eManager e di AutoStore ed è sempre a disposizione in caso di quesiti o domande. Il team può anche fornire un rapporto diagnostico avanzato mensile sul servizio e la manutenzione.

Volete saperne di più su ciò che eManager e l'automazione del magazzino possono fare per il vostro lavoro?

Contattateci subito