8 luoghi comuni sull'automazione del magazzino
Volete sapere come l'automazione può giovare alla vostra azienda? Fatevi guidare attraverso quelli che sono i miti e quelli che sono i fatti
Sempre più aziende vogliono automatizzare i loro magazzini per diventare più competitive nei loro settori. Tuttavia, l’automazione è ancora vista con un certo scetticismo negli uffici.
Trattandosi di un investimento importante, forse il più grande mai fatto da un’azienda, è naturale essere scettici e temere possibili rischi. Eppure, lo scetticismo è spesso basato su miti non giustificati, sostiene Dag-Adler Blakseth, CEO di Element Logic.
Ecco perché abbiamo preparato questo whitepaper, in modo da sfatare alcuni dei miti più comuni sull’automazione del magazzino. Siamo convinti che vi darà le informazioni necessarie per prendere la migliore decisione sul futuro del vostro magazzino.
Leggendo questo whitepaper scoprirete, tra le altre cose:
- Il livello di complessità dell’automazione
- Come assicurarvi dei benefici economici dall’automazione
- Se avete bisogno di costruire un nuovo magazzino o potete ottimizzare quello attuale
- Come funziona AutoStore
- Come l’automazione influisce sui vostri collaboratori
- Quali sono i settori adatti all’automazione
Questo whitepaper è gratuito e disponibile in italiano, inglese, tedesco e francese
Intralogistica e automazione sostenibile - È possibile?
L'essenza di una buona intralogistica è quella di facilitare la rapida movimentazione e la conseguente consegna di beni di consumo. Ma una grande intralogistica può essere anche sostenibile? Esploriamo questo argomento nel nostro ultimo whitepaper.
Scaricate il whitepaperSfruttate il potenziale del magazzino con l'intelligenza artificiale
In questo whitepaper condividiamo le considerazioni su cosa serve per avere successo con i flussi di lavoro automatizzati e su come uomini e robot possono lavorare insieme per ottenere produttività e crescita.
Scaricate il whitepaperUtilizzo dei dati: Il prossimo livello di automazione del magazzino
Per crescere e rimanere competitivi, è necessario prevedere il futuro e reagire in tempo reale. Per raggiungere questo obiettivo, dovete iniziare a utilizzare i dati nascosti del vostro magazzino.
Scaricate il whitepaper