Utilizzo dei dati: Il prossimo livello di automazione del magazzino

Per crescere e rimanere competitivi, è necessario prevedere il futuro e reagire in tempo reale. Per raggiungere questo obiettivo, dovete iniziare a utilizzare i dati nascosti del vostro magazzino.

I dati nascosti nelle operazioni di magazzino possono fornire informazioni utili per la pianificazione della capacità, la manutenzione predittiva, la pianificazione dei trasporti e la motivazione dei dipendenti.

“I dati sono l’oro nascosto nei magazzini di tutto il mondo. È ora di utilizzarlo”, afferma Sutharshan Nadarajah, Technology Director di Element Logic.

In questo whitepaper, Nadarajah spiega come l’intralogistica si stia dirigendo verso il futuro con soluzioni basate sui dati e come sia possibile stare al passo con i cambiamenti.

Leggendo questo whitepaper, imparerete a conoscere:

– Come si prospetta il futuro dell’intralogistica basato sui dati

– Dove è possibile trovare dati preziosi nelle operazioni di magazzino

– Come assicurarsi di investire nelle giuste soluzioni software

– Come capitalizzare l’utilizzo dei dati

– Esempi di come utilizzare le soluzioni data-driven per ottimizzare le operazioni di magazzino

– L’ecosistema software Element Logic

 

Il whitepaper è gratuito e disponibile in italiano.

Calcola il tuo ROI con Element Logic

L'automazione del magazzino offre molti vantaggi. Si risparmia spazio, i clienti sono più soddisfatti e i dipendenti hanno una giornata lavorativa migliore. Ma qual è il guadagno economico?

Scaricate il whitepaper

Le tre tendenze emergenti che caratterizzano l'intralogistica

Siete curiosi di sapere come si evolverà il settore nei prossimi anni? Dopo 35 anni di ottimizzazione delle prestazioni dei magazzini, abbiamo acquisito una vasta esperienza e comprensione di cosa resisterà e cosa è soltanto una moda passeggera.

Scaricate il whitepaper

8 luoghi comuni riguardanti l'automazione del magazzino

Volete sapere come l'automazione può giovare alla vostra azienda? Fatevi guidare attraverso quelli che sono i miti e quelli che sono i fatti

Scaricate il whitepaper