persone che parlano ad un tavolo

Global Summit: Element Logic partecipa alla 30^ edizione

Sta per tornare l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato alla logistica e alla supply chain. Element Logic sarà tra gli espositori della prossima edizione.

Element Logic parteciperà alla prossima edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain per presentare le proprie soluzioni innovative per l’automazione logistica, progettate per aumentare l’efficienza e la produttività dei magazzini.

L’evento gardesano, che giunge alla sua trentesima edizione, si terrà il 22 e il 23 maggio presso il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).
Circa 30 relatori e 60 aziende sponsor si uniranno per offrire un’esperienza arricchente ai partecipanti, con sessioni di approfondimento in aula, workshop e tavole rotonde. Il momento più atteso, però, saranno gli incontri one2one, in cui le 60 aziende espositrici avranno l’opportunità di interagire direttamente con i decision maker delle società end user e i manager. Oltre a questi momenti di networking strutturato, ci saranno anche occasioni più informali durante i lunch e gli aperitivi conviviali, per ampliare ulteriormente le occasioni di incontro.

L’appuntamento è rivolto principalmente a Direttori, Responsabili e Manager della direzione logistica, produzione/stabilimento, operations, information technology e a tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nell’identificazione e nell’analisi di nuovi fornitori e nuove soluzioni.

Se desiderate partecipare e scoprire le soluzioni automatizzate di Element Logic, vi invitiamo a registrare la vostra presenza tramite l’apposita pagina di iscrizione. Le richieste di partecipazione saranno valutate preventivamente e validate dalla segreteria organizzativa.

Join our newsletter

Keep up to date, get insights and product updates straight to your inbox.

Sign up

Volete saperne di più sulle nostre soluzioni?

Contattateci