Element Logic soluzione AutoStore

Element Logic al Netcomm con soluzioni per innovare la value chain

Element Logic partecipa all’evento di riferimento per il digital retail in Italia l'8 e il 9 maggio.

Element Logic è lieta di annunciare la sua partecipazione alla diciannovesima edizione del Netcomm Forum, il più grande evento dedicato al commercio digitale e al retail in Italia che si terrà il prossimo 8 e 9 maggio presso l’Allianz MiCo a Milano.

Quest’anno il Netcomm Forum si concentrerà sul tema The intelligence commerce: composable & fluid, la continua ri-configurazione del retail e delle filiere, affrontando la necessità di adottare un approccio intelligente e agile per rispondere alle sfide poste dall’evoluzione dell’e-commerce e del retail, nonché dai mutamenti dei comportamenti d’acquisto e delle tecnologie emergenti.

Element Logic sarà al centro di questa discussione, mostrando soluzioni avanzate per l’automazione di magazzino che si integrano perfettamente con il concetto di composable & fluid commerce. Attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, l’azienda intende ridisegnare la catena del valore, i modelli organizzativi e le esperienze d’acquisto, offrendo soluzioni personalizzate, fluide e sostenibili in un mercato in continua evoluzione.

Automazione logistica per l’evoluzione del tuo eCommerce è il claim che riflette l’impegno di Element Logic nell’automatizzare i processi logistici degli e-commerce, con l’obiettivo di renderli più flessibili, scalabili e competitivi nel lungo termine.

Il Netcomm Forum sarà l’occasione perfetta per scoprire come migliorare l’efficienza operativa e ottimizzare i processi di stoccaggio e picking.

Durante l’evento, Element Logic sarà presente con un proprio stand dedicato: lo Stand B6, localizzato al piano 0. All’interno dell’area espositiva, una demo del sistema AutoStore fornirà una rappresentazione realistica del funzionamento innovativo e della tecnologia utilizzata.

“Siamo entusiasti di partecipare al Netcomm Forum 2024 e di condividere la nostra esperienza nell’ottimizzazione dei processi di magazzino attraverso l’automazione e l’innovazione tecnologica”, ha dichiarato Matteo Casagrande, Managing Director di Element Logic Italia.
“Siamo pronti ad esplorare nuovi modelli di business e a collaborare con altri leader di mercato per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che l’e-commerce e il retail in continua evoluzione ci offrono”.

Nei due giorni dell’evento, animati da 3 conferenze plenarie istituzionali e oltre 200 workshop, si stima la partecipazione di oltre 30.000 professionisti del settore, costituendo così un’occasione unica per lo scambio di idee e il networking.

Join our newsletter

Keep up to date, get insights and product updates straight to your inbox.

Sign up