Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del nostro nuovo ufficio a Singapore. Servirà come hub strategico per posizionarci come fornitore leader di AutoStore, soluzioni intralogistiche e automazione di magazzino nella regione APAC.
La domanda di soluzioni automatizzate è in aumento
La nostra attenzione si concentrerà principalmente sui Paesi del Sud-Est asiatico, oltre a Cina, Corea del Sud e Giappone come mercati chiave. Inoltre, l’azienda riconosce il notevole potenziale dell’Australia e del Medio Oriente.
Poiché la regione APAC registra una crescita sostanziale nell’automazione dei magazzini, intendiamo sfruttare la crescente domanda di soluzioni di magazzino efficienti e automatizzate. La rapida espansione dell’e-commerce nell’APAC ha amplificato la necessità di tecnologie avanzate come AutoStore.
Un mercato ben posizionato
Inoltre, poiché l’area APAC è sede di importanti industrie manifatturiere come quella automobilistica, elettronica e dei beni di consumo, è sempre più importante snellire i processi produttivi e ottimizzare il controllo delle scorte.
“Stiamo assistendo a un’enorme crescita dell’automazione di magazzino nella regione APAC. La vasta esperienza e la competenza di Element Logic in AutoStore, insieme al nostro impegno per la soddisfazione dei clienti, ci posizionano bene per soddisfare le esigenze in evoluzione delle aziende in questo mercato dinamico“, ha aggiunto Gesslein.
La nostra visione a lungo termine prevede l’espansione dell’azienda e la conquista della leadership di mercato nella regione APAC. Grazie ai continui investimenti nell’automazione e all’adozione delle pratiche dell’Industria 4.0, l’azienda è ben preparata a cogliere le opportunità offerte dal mercato APAC.