Foto esterno Netcomm Forum

Element Logic al Netcomm Forum 2024: un successo strabiliante

La XIX edizione del Netcomm Forum è stata un'opportunità unica per i visitatori per conoscere le soluzioni all'avanguardia di Element Logic.

La XIX edizione del Netcomm Forum si è conclusa con successo facendo registrare un’affluenza di oltre 30.000 partecipanti. Durante le due giornate dell’evento, tenutosi presso l’Allianz MiCo di Milano, si è discusso di innovazione e tecnologie avanzate che stanno influenzando i nuovi modelli organizzativi nell’era del composable & fluid commerce, con una particolare enfasi sui concetti di modularità e scalabilità.

Le aziende espositrici al Netcomm Forum hanno presentato ai visitatori provenienti da tutto il mondo un’ampia varietà di soluzioni e servizi, ognuna con tecnologie e approcci diversi. Le offerte, seppur diversificate, convergevano verso un unico obiettivo: potenziare l’e-commerce per renderlo resiliente alle esigenze sempre mutevoli dei consumatori e ai trend del mercato.

Con oltre 350 relatori, più di 300 aziende sponsor ed espositrici e un totale di oltre 200 sessioni tra conferenze, workshop e tavole rotonde, l’evento ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento nel panorama del digital retail italiano per imprese internazionali, specialisti del settore e imprenditori. I temi al centro degli speech e degli incontri hanno spaziato dall’internazionalizzazione e l’innovazione all’AI e alle tecnologie avanzate come l’Automation, la Blockchain, il Social Commerce e l’Extended Reality.

L’evento è stato un’opportunità unica per Element Logic per condividere al vasto pubblico di visitatori le sue soluzioni all’avanguardia, il sistema AutoStore e i software integrati, necessarie per ottimizzare la value chain e spingere l’e-commerce verso nuove frontiere, mostrando come l’integrazione di sistemi automatizzati possa non solo aumentare l’efficienza operativa, ma anche trasformare radicalmente l’esperienza del cliente finale. Il team di Element Logic è soddisfatto dell’interesse dimostrato nei confronti delle proprie soluzioni e dell’opportunità di confronto con altre realtà presenti all’evento.

“È stato un vero onore partecipare al Netcomm Forum 2024 e condividere la nostra visione e le nostre soluzioni con i professionisti del settore”, ha dichiarato Matteo Casagrande, Managing Director di Element Logic Italia. “Il successo di Element Logic al Netcomm Forum 2024 è sintomo del nostro impegno costante nell’offrire innovazione e valore ai nostri clienti”.

Casagrande prosegue: “L’interesse manifestato nei confronti delle nostre soluzioni conferma la loro crescente rilevanza in uno scenario economico in continua evoluzione. Continueremo ad ottimizzare le prestazioni di magazzini di ogni dimensione, collaborando con i grandi partner di settore per affrontare con successo le sfide future e cogliere tutte le opportunità che il mercato ci presenterà”.

Join our newsletter

Keep up to date, get insights and product updates straight to your inbox.

Sign up

Desiderate saperne di più sulle nostre soluzioni?

Contattateci