“Ankush Malhotra è la persona giusta per guidare l’azienda in quella che sarà un’importante impresa globale”, ha dichiarato Dag-Adler Blakseth, ex CEO di Element Logic Group.
Oggi è stato annunciato che Ankush Malhotra è stato nominato nuovo Group CEO dell’azienda di tecnologia e automazione Element Logic. Prende il posto di Dag-Adler Blakseth, che ha co-fondato l’azienda quasi 40 anni fa e che si ritira dalle attività quotidiane dopo 30 anni al timone.
“Sono davvero onorato di assumere questo ruolo e non vedo l’ora di unirmi a questa grande azienda con una ricca eredità. Element Logic ha intrapreso un percorso di crescita impressionante e ha grandi ambizioni per il prossimo futuro. Sono entusiasta di unirmi a un team appassionato e mi impegnerò a creare valore per i nostri clienti e ad aiutare l’azienda a progredire negli anni”, ha dichiarato Ankush Malhotra.
Malhotra risiede a Londra e porta con sé l’esperienza maturata in 18 anni di lavoro presso Danaher/Fortive/Fluke. Ha ricoperto varie posizioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito, gli ultimi 4 anni come Presidente di Fluke Reliability, leader dell’innovazione nei mercati in cui opera. Malhotra diventa il nuovo CEO con inizio immediato.
“Con l’espansione globale a cui l’azienda sta puntando, è il momento ideale per passare il testimone. Ankush Malhotra è un leader ambizioso e con esperienza internazionale che capisce cosa serve per avere successo come azienda globale. Il suo stile di leadership e i suoi principi si allineano bene con ciò che noi di Element Logic rappresentiamo e aspiriamo a essere, e la sua vasta conoscenza nella gestione di un’azienda in crescita con una complessità variegata in un mercato globale lo rendono la scelta ideale per la prossima parte del nostro viaggio”, afferma Dag-Adler Blakseth, ex Group CEO di Element Logic e attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Piani di crescita ambiziosi
Negli ultimi anni, Element Logic si è espansa in modo significativo, estendendo la propria presenza in nuovi mercati. Negli ultimi tre anni, l’azienda è passata da 12 a 19 mercati, da uno a tre continenti e da 170 a 900 dipendenti in tutto il mondo. Ora l’ambizione è quella di conquistare ancora più quote di mercato in Europa e fuori dall’Europa, per diventare il principale integratore di soluzioni di magazzino automatizzate a livello globale.
“Il futuro prossimo di Element Logic è entusiasmante. Abbiamo obiettivi ambiziosi per aumentare la nostra quota di mercato in tutto il mondo attraverso l’espansione internazionale e una maggiore offerta di prodotti e servizi. Insieme al talentuoso team di Element Logic, userò la mia esperienza e le mie conoscenze per servire i nostri clienti e guidare una crescita redditizia, continuando a promuovere una cultura incentrata sui dipendenti”, conclude Malhotra.
Per maggiori informazioni seguiteci su LinkedIn, Facebook e Youtube.